Bilancio 2012

Bilancio 2012

 

Attivitą Saldo Sottoconto Saldo Conto Saldo Gruppo Gruppo Conto Sottoconto 03 MOBILI E ARREDI 2.780,20 04 ATTREZZATURE D'UFFICIO 15.143,40 05 IMPIANTI  5.671,48 01 IMMOBILI 23.595,08 01 IMMOBILIZZAZIONI 23.595,08 01 BANCA POPOLARE LAZIO 19.415,29 02 BANCHE 19.415,29 03 ATTIVITA' CORRENTI 19.415,29 43.010,37 Totale Attivitą Esercizio 2012   -  Dal 01/01/2012 al 31/12/2012 S. MARIA IN TRIVIO BILANCIO Amministrazione Parrocchia S. Maria in Trivio 12/05/2013 Sistema Informativo Parrocchiale 1 di 6 Pag. Parroco: Don Gino Orlandi
Passivitą Saldo Sottoconto Saldo Conto Saldo Gruppo Gruppo Conto Sottoconto 08 FONDO  CARITAS 5.969,56 05 DEBITI PER PARTITE DI GIRO 5.969,56 11 DEBITI 5.969,56 01 CAPITALE NETTO 29.271,10 01 CAPITALE NETTO 29.271,10 16 CAPITALE NETTO 29.271,10 35.240,66 Totale Passivitą 7.769,71 UTILE TOTALE A PAREGGIO 43.010,37 Esercizio 2012   -  Dal 01/01/2012 al 31/12/2012 S. MARIA IN TRIVIO BILANCIO Amministrazione Parrocchia S. Maria in Trivio 12/05/2013 Sistema Informativo Parrocchiale 2 di 6 Pag. Parroco: Don Gino Orlandi
Costi Saldo Sottoconto Saldo Conto Saldo Gruppo Gruppo Conto Sottoconto 01 SPESE PER IL CULTO 641,00 02 ACQUISTO CERA VOTIVA 3.234,27 03 SPESA PER I FIORI 908,00 04 COSTO OSTIE E CARBONCINI 217,00 01 SPESE PER IL CULTO 5.000,27 01 REMUNERAZIONE PARROCO 5.148,00 02 REMUNERAZIONE VICEPARROCO 2.580,00 02 REMUNERAZ. PARROCO E VICEPARR. 7.728,00 01 OFFERTA AL VESCOVO. 180,00 02 OFFERTA AD ALTRI SACERDITI 50,00 03 REMUNERAZIONE ALTRI CELEBRANTI 230,00 01 SPESE DI CANCELLERIA 61,08 02 SPESE VARIE 799,05 04 SPESE VARIE 860,13 01 ASSICURAZIONE INCENDIO - R.C. 1.350,00 05 ASSICURAZIONI 1.350,00 01 SPESE PER INFORMATIZZAZIONE 70,00 06 SPESE PER INFORMATIZZAZIONE 70,00 01 PULIZIA  AULE 798,50 07 MATERIALE PER PULIZIA 798,50 21 SPESE ORDINARIE 16.036,90 06 OMAGGIO AL SACRISTA 245,00 01 SPESE PER IL PERSONALE 245,00 22 SPESE PER IL PERSONALE 245,00 01 ACQUA 132,66 02 Bolletta ENEL + Riscaldamento  3.470,83 03 BOLLETTA GAS 599,85 04 BOLLETTA TELEFONO 975,50 01 SPESE PER UTENZE CHIESA 5.178,84 01 BOLLETTA ENEL 778,73 02 BOLLETTA GAS 138,04 03 CANONE ACQUA E FOGNATURE 133,77 02 SPESA PER UTENZE FRANTOIO 1.050,54 23 SPESE PER UTENZE 6.229,38 01 GIORNATA  PARROCCHIALE 190,00 02 ATTIVITA' CATECHISTICHE 150,00 04 ATTIVITA'  GIOVANILI 296,00 05 REGISTRI, SEGNALIBRI 200,00 06 RICORDINI BATT. 1a COMUN.  CR 285,00 07 ABBONAMENTI 603,60 08 ACQUISTO CATECHISMI 279,00 09 COSTO MATERIALE PRESEPIO 9,00 11 SPESE FESTA MAD. SALUTE 940,00 01 ATTIVITA' PARROCCHIALI 2.952,60 24 COSTI ATTIVITA' PARROCCHIALI 2.952,60 Esercizio 2012   -  Dal 01/01/2012 al 31/12/2012 S. MARIA IN TRIVIO BILANCIO Amministrazione Parrocchia S. Maria in Trivio 12/05/2013 Sistema Informativo Parrocchiale 25 MANUTENZIONI 918,40 3 di 6 Pag. Parroco: Don Gino Orlandi
01 MANUTENZIONI ORDINARIE 668,40 01 MANUTENZIONI ORDINARIE 668,40 01 MANUTENZIONI STRAORDINARIE 250,00 02 MANUTENZIONI STRAORDINARIE 250,00 01 VERSAMENTO  GIORNATE 2.185,00 02 " GIORNATE  VARIE" 2.185,00 26 CONTRIBUTI ECCLESIASTICI 2.185,00 01 SPESE ED ONERI BANCARI 109,54 01 ONERI FINANZIARI 109,54 27 ONERI FINANZIARI 109,54 28.676,82 Totale Costi 7.769,71 UTILE TOTALE A PAREGGIO 36.446,53 Esercizio 2012   -  Dal 01/01/2012 al 31/12/2012 S. MARIA IN TRIVIO BILANCIO Amministrazione Parrocchia S. Maria in Trivio 12/05/2013 Sistema Informativo Parrocchiale 4 di 6 Pag. Parroco: Don Gino Orlandi
Ricavi Saldo Sottoconto Saldo Conto Saldo Gruppo Gruppo Conto Sottoconto 01 OFFERTE DOMENICALI E FERIALI 9.925,00 03 OFFERTE PERSONALI 8.890,00 01 OFFERTE CORRENTI 18.815,00 01 OFFERTE PER BATTESIMI 800,00 02 OFFERTE PER BENED. FAMIGLIE 955,00 03 OFFERTE PER CRESIME 540,00 04 OFFERTE PER FUNERALI 1.920,00 05 OFFERTE PER MATRIMONI 350,00 06 OFFERTE PRIME COMUNIONI 220,00 02 OFFERTE PER SERV. LITURGICI 4.785,00 01 OFFERTA PER I FIORI 280,00 05 OFFERTE PER I FIORI 280,00 01 CANDELE VOTIVE 8.032,00 06 CANDELE VOTIVE 8.032,00 31 OFFERTE 31.912,00 01 ENTRATE PER CERTIFICATI 449,00 02 ENTR. ISCRIZIONE CATECHISMO 280,00 04 VENDITA CATECHISMI E VANGELI 105,00 05 OFFERTA DAL CURSILLO 300,00 10 RICAVI FESTA MAD. SALUTE 755,00 01 ATTIVITA' PARROCCHIALI 1.889,00 02 GIORNATA MISSIONARIA 665,00 05 GIORNATA PRO SEMINARIO 400,00 06 GIORNATA PER LE MIGRAZIONI 200,00 07 RACCOLTE STRAORDINARIE 920,00 02 "GIORNATE" 2.185,00 32 RICAVI ATTIVITA' PARROCCHIALI 4.074,00 01 ENTRATE VARIE 371,15 04 VARIE 371,15 33 RICAVI STRAORDINARI 371,15 01 INTERESSI DA C/C BANCARI 89,38 02 RENDITE DA CONTI CORRENTI 89,38 34 RICAVI FINANZIARI 89,38 36.446,53 Totale Ricavi Esercizio 2012   -  Dal 01/01/2012 al 31/12/2012 S. MARIA IN TRIVIO BILANCIO Amministrazione Parrocchia S. Maria in Trivio 12/05/2013 Sistema Informativo Parrocchiale 5 di 6 Pag. Parroco: Don Gino Orlandi
Conti d'Ordine Saldo Sottoconto Saldo Conto Saldo Gruppo Gruppo Conto Sottoconto 02 STATO PATRIMONIALE 0,00 03 UTILE DI ESERCIZIO 0,00 01 CONTI D'ORDINE 0,00 99 CONTI D'ORDINE 0,00 0,00 Totale Conti d'Ordine Esercizio 2012   -  Dal 01/01/2012 al 31/12/2012 S. MARIA IN TRIVIO BILANCIO Amministrazione Parrocchia S. Maria in Trivio 12/05/2013 Sistema Informativo Parrocchiale 6 di 6 Pag. Parroco: Don Gino Orlandi

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data modifica: 16/05/2013 22.39.16